Google Pixel 4: spunta la nuova interfaccia della fotocamera | FOTO LEAKED

12 Settembre 2019Nessun commento

Google Pixel 4 è sempre stato considerato uno degli smartphones migliori per quanto riguarda la componentistica delle fotocamere ma, dal punto di vista software di supporto alle immagini, tutti affermano che si poteva far di più.

Il leak mostra una nuova interfaccia utente per la modifica delle impostazioni della fotocamera. La maggior parte di queste opzioni sono quelle utilizzate di meno, come il timer, il ritocco del volto e le proporzioni dell’immagine. L’interfaccia presente in queste foto mostra una grafica completamente ridisegnata, che porta freschezza e semplicità nell’utilizzo.

 

Un’altra aggiunta interessante è la possibilità di disattivare il selfie mirroring. Nella sua attuale implementazione, il file di immagine salvato viene capovolto, invertendo la destra con la sinistra. Ciò è particolarmente utile se nell’immagine è presente anche del testo, rendendolo leggibile.

Pixel 4 themes

I leaks ci danno anche la possibilità di dare un’occhiata ai Temi Pixel, che permetteranno di personalizzare colori e icone attraverso l’interfaccia. Infine, è stata aggiornata e migliorata anche la possibilità di sbloccare il telefono con l’opzione “sblocco facciale“, come possiamo vedere dalla GIF.

pixel 4 face unlock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com