Google Pixel 4a: svelata la scheda tecnica I VIDEO

20 Maggio 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più chiacchierati di questo periodo è sicuramente il Google Pixel 4a. A tal proposito, grazie allo youtuber cubano Julio Lusson, siamo venuti a conoscenza di ulteriori informazioni che andrebbero a completare la scheda tecnica del terminale.

Google Pixel 4a: scopriamo l’ipotetica scheda tecnica completa

Il dispositivo in questione dovrebbe essere dotato di un display OLED da 5,8”, con risoluzione FHD+, densità di pixel 443ppi e refresh rate a 60Hz. A tal proposito, Julio Lusson ha rivelato le dimensioni del Pixel 4a in suo possesso: 144,2mm*69,4mm*8,4mm con un peso di 135g circa. Il cuore pulsante del dispositivo targato Google sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 730 con GPU Adreno 618, accompagnato da 6 giga di memoria RAM e 64/128 giga di spazio d’archiviazione. Lo youtuber riesce a darci un’informazione molto importante relativa alla memoria: sarà UFS 2.1.

Il comparto fotografico è costituito da un sensore posteriore (Sony IMX363 da 12MP con apertura focale f/1.73, stabilizzazione EIS e OIS) ed uno anteriore (Sony IMX355 da 8MP con apertura focale f/2.0, FF e EIS). Nella scocca posteriore, troviamo il sensore fingerprint. La batteria avrà una capienza di 3080 mAh ed il sistema operativo sarà Android 10.

Grazie a Julio Lusson, sappiamo che il Pixel 4a non sarà dotato dell’Active Edge, che abbiamo imparato a conoscere sui fratelli maggiori. Inoltre, sarà presente il modulo dual SIM (una fisica ed una virtuale), un doppio speaker stereo ed il jack audio da 3,5mm. Il prezzo con il quale dovrebbe essere presentato sarà di 349$ per la variante 6/128.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire il nuovo smartphone economico di Google. Riuscirà a bissare il successo del suo predecessore, ovvero del Pixel 3a?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com