Google Pixel supera iPhone 7 e Galaxy S7 nelle vendite del Black Friday

1 Dicembre 201616 commenti

Google Pixel detta legge anche durante il Black Friday: il top di gamma si è distinto per via delle ottime prestazioni in termini di vendite che, dati alla mano, hanno di gran lunga superato quelle relative ad altri due dispositivi di punta come Apple iPhone 7 e Samsung Galaxy S7.

Il boom di Google Pixel

Parliamo di uno straordinario successo che ha visto protagonista lo smartphone di Big G: focalizzandoci in particolar modo sulla zona degli Stati Uniti ed analizzando i dati forniti dalla società di ricerca Localytics scopriamo che, nel corso del weekend dedicato al Black Friday, è stato registrato un incremento del 112% rispetto alla media di attivazioni richieste durante il mese precedente.

Ben diversa la situazione per quando riguarda iPhone 7 che, contrariamente alle aspettative, sembra non aver lasciato il segno: il melafonino di Apple ha infatti permesso di conseguire solo un lieve miglioramento rispetto alle settimane scorse, determinando un rialzo pari al 13%. Più soddisfatti in casa Samsung, il cui Galaxy S7 è comunque riuscito ad ottenere un buon 36% di crescita circa le attivazioni. Cosa ne pensate del risultato di Google Pixel?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com