Google Play Movie: presto in arrivo anche in Italia

25 Aprile 201324 commenti

La notizia potrebbe essere davvero interessante per moltissimi di noi, il Google Play Movie, il servizio che permette di acquistare e vedere film direttamente dallo store online dell'azienda di Mountain View, arriverà (forse) presto anche in Italia.

La scoperta è stata effettuata per merito di Iron Man 3, l’ultimo gioco di Gameloft lanciato nella giornata di oggi. Se cercate nel Play Store Iron Man, tra i suggerimenti elencati nella barra di ricerca troverete una locandina del film; a questo punto, cliccandola, verrete indirizzati presso il Play Store Movie che, nonostante non sia ancora presente in Italia, vi aprirà una pagina di errore, ma con un riferimento marcato al negozio di film.

Come mostrato nell’immagine inserita nell’articolo, è chiaro come il riferimento non sia il gioco o un’app specifica, ma proprio l’accesso al Play Movie. Al momento non è possibile sapere se si tratta solamente di un errore e un falso allarme, ma potrebbe anche essere un indizio per un arrivo dello store dei film anche in Italia, in un futuro non troppo lontano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com