Google Play Store: ecco i nuovi titoli ottimizzati NVIDIA Tegra 3

22 Settembre 201211 commenti

E' ufficiale: Nvidia annuncia il lancio nel Google Play Store di due nuovissimi giochi per gli apparecchi con processore Tegra 3. I giochi in questione sono The Bard’s Tale e Fort Courage: il primo ha un costo di 4,56 euro mentre il secondo è completamente gratuito. Ma andiamoli a vedere nel dettaglio.

In The Bard’s Tale troviamo 150 oggetti tra cui artefatti, armi e strumenti che l’utente può usare a proprio piacimento, ma non è finita qui! Infatti sono presenti ben 50 diverse tipologie di nemici con 12 capi da annientare… tutto ciò in un gioco da 20-30 ore!
Fort Courage è invece un game da 80 ore circa con molti meno strumenti in cui bisogna difendersi da orde di nemici che fanno la loro entrata in scena man mano che si avanza con il gioco. I livelli da superare sono ben 120 durante i quali bisognerà sconfiggere 3 capi e solamente 15 nemici in totale.
La pecca è che potrà godere di questi fantastici games solo chi possiede un dispositivo dotato di processore quad-core Nvidia Tegra 3, come il Nexus 7, l’HTC One X e l’Asus Transformer Prime che sono dotati appunto di tale processore la cui GPU permette di processare anche contenuti in 3D dal numero di frame e di texture elevato.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com