Google potrebbe annunciare a breve i Pixel Buds 2

3 Ottobre 2019Nessun commento

Google potrebbe annunciare la seconda generazione di auricolari Pixel Buds 2 al Made By Google 2019 che si terrà il 15 ottobre a New York City.

Finora è tutto quello che si conosce sui nuovi Pixel Buds 2. Non si sa se avranno il cordoncino come il modello del 2017 o se ne saranno privi come gli AirPods di Apple o come i più recenti Echo Buds di Amazon. Molti utenti si auspicano che il contenitore sia più piccolo e tascabile, che gli auricolari si adattino meglio all’orecchio e che siano indipendenti senza cordoncino.

pixel buds

L’ultima volta che abbiamo letto una news sui Pixel Buds è stato a giugno di quest’anno quando Google aveva annunciato un aggiornamento per i Buds che ne riduceva i tempi di risposta dell’audio. Inoltre Google ha anche pubblicato un video sui Buds un anno dopo il loro annuncio ufficiale.

I nuovi Pixel Buds 2 non sono l’unica cosa che ci aspettiamo di vedere all’evento del 15 ottobre di Google a New York City. Sicuramente verranno presentati i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL, gli altoparlante intelligente Nest Mini, il Nest Wifi ed il Pixelbook Go. Sarà un ottobre tutto Google.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com