Google pronta a lanciare un servizio TV online?

17 luglio 20136 commenti
Google è pronta ad espandere i propri orizzonti lanciando anche un nuovo servizio TV online; l'indiscrezione arriva direttamente da una fonte più che affidabile, il Wall Street Journal, e tutto lascia presagire la nascita di un nuovo servizio dell'azienda di Mountain View.

Stando a quanto riportato, le GoogleTV non stanno ottenendo il successo sperato dall’azienda di Mountain View, per questo motivo è necessario pensare ad un metodo per risollevare le vendite ed indurre gli utenti all’acquisto. Da qui il pensiero riguardante la creazione di un servizio online televisivo con contenuti esclusivi completamente gestito da Google; una piattaforma che, per intenderci, dovrebbe essere molto simile a Netflix, Hulu o Sky.

L’obiettivo nell’immediato è di stringere accordi con media e distributori, ma poi si prevede la commercializzazione della Google TV anche in paesi all’esterno degli Stati Uniti. L’azienda di Mountain View è sufficientemente matura per la creazione di un simile servizio? 

  • Pingback: Google pronta a lanciare un servizio TV online? | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • xpy

    Secondo me sarebbe pronta pure a sostituire il governo , di certo sarebbe gestito meglio , o almeno quello italiano

    • Mammt

      Dal commento deduco tu sia laureato in scienze politiche e che non sia assolutamente qualunquista e ignorante. Nono.

      • S_m_b

        Per fortuna che invece al governo c’e’ gente laureata in scienze politiche, non qualunquista, e coltissima, altrimenti chissa’ come stavamo messi in Italia! SI’SI’!

      • xpy

        No , non ho lauree o che , ma non ci vuole molto a capire che il governo in pratica è una grandissima azzienda , dove bisogna prendere le decisioni al momento giusto , e visto che i politici di adesso non capiscono che se uno ha 1000 da spendere se aumenti le tasse non spenderà 1100 , ma sempre 1000, o vogliamo parlare del ministro dell ISTRUZIONE , che credeva avessero scavato un tunnel dal gran sasso fino al cern di ginevra? Comunque ho 13 anni , ma non serve essere un genio o avere una laurea , basta usare la testa e ragionare.

  • Pingback: Google pronta a lanciare un servizio TV online? | Crazyworlds()