Google pubblica un nuovo spot pubblicitario per il Nexus 10

19 marzo 20136 commenti
Nella giornata di ieri Google ha pubblicato un nuovo interessante video per il Nexus 10, l'ultimo tablet in programma per l'azienda di Mountain View. Dopo anni e anni di tentativi e sperimentazioni, forse Google ha finalmente appreso l'arte degli spot pubblicitari, perchè questa pubblicità è forse la migliore di sempre.

Nel video di pochi minuti verrete sbalzati all’interno della vita di coppia, nello specifico una coppia con un piccolo bambino che vi mostrerà quali sono le funzioni del vostro Nexus 10; ad esempio Google Now, la chat tramite Google+, il supporto multi utente e molto altro ancora.

Tutti gli interessati all’acquisto del tablet ne conoscono ovviamente le caratteristiche e funzionalità, tuttavia esiste ancora qualcuno che, forse, non è solamente interessato a processori e benchmark. Un semplice spot pubblicitario, in stile Apple oseremmo aggiungere, può anche fidelizzare una lunga serie di utenti non propriamente esperti come altri. Qui sotto trovate il video in questione, buona visione!

 

  • twoms

    beh, al contrario pensò che questo genere di spot (tipico appleiano) non rispecchi la vera anima dei dispositivi nexus, soprattutto del nexus10. E’ più una pubblicità da galaxy tab o note10

  • http://www.facebook.com/lucamontanari89 Luca Montanari

    lo facessero arrivare anche in italia sto nexus 10 !

  • http://twitter.com/kawagae Gaetano Lombardi

    Allora, non mi interessa la potenza e tutto il resto….MA QUANTO È BRUTTO STO TABLET, oggettivamente!!!!!

  • http://www.facebook.com/LuciaGiorgi.W.Boole.Godel.Turing Lucia Kikyo Giorgi

    Solo a me non piace questo spot?!

  • Mauro

    “The Playground is open”.. except for those damn italians.. :(

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1658043419 Federico Hack Barone

    mi piace, non troppo irreale né troppo abbindolante, ma al contempo bella e abbastanza “toccante”… come cioè mi piacerebbe fosse l’arte della pubblicità…