Google pubblica un nuovo spot pubblicitario per il Nexus 10

19 Marzo 20136 commenti

Nella giornata di ieri Google ha pubblicato un nuovo interessante video per il Nexus 10, l'ultimo tablet in programma per l'azienda di Mountain View. Dopo anni e anni di tentativi e sperimentazioni, forse Google ha finalmente appreso l'arte degli spot pubblicitari, perchè questa pubblicità è forse la migliore di sempre.

Nel video di pochi minuti verrete sbalzati all’interno della vita di coppia, nello specifico una coppia con un piccolo bambino che vi mostrerà quali sono le funzioni del vostro Nexus 10; ad esempio Google Now, la chat tramite Google+, il supporto multi utente e molto altro ancora.

Tutti gli interessati all’acquisto del tablet ne conoscono ovviamente le caratteristiche e funzionalità, tuttavia esiste ancora qualcuno che, forse, non è solamente interessato a processori e benchmark. Un semplice spot pubblicitario, in stile Apple oseremmo aggiungere, può anche fidelizzare una lunga serie di utenti non propriamente esperti come altri. Qui sotto trovate il video in questione, buona visione!

httpvh://youtu.be/GDCED88IZP4

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com