Google Smartwatch: la presentazione è prevista al Google I/O ed il lancio nel corso dell’estate

30 Marzo 20135 commenti

In seguito ad un vero e proprio boom di notizie e brevetti riguardanti gli smartwatch, il mare è più calmo ed è possibile analizzare i rumors con calma e trarre le dovute conclusioni. Tra le varie realtà interessate al mondo degli orologi digitali troviamo in testa Google, la quale dovrebbe presentare il primo modello all'I/O di maggio e lanciarlo sul mercato nel corso dell'estate.

Il rumor arriva direttamente dalla stessa fonte che ha confermato il Motorola X Phone; stando alla suddetta, il dispositivo, che sarà a dir poco rivoluzionario e permetterà di aver a disposizione un Nexus “Mini” al polso, verrà ufficialmente presentato al pubblico nel corso del Google I/O in programma tra il 15 e il 17 maggio.

Il lancio dovrebbe essere previsto per l’estate, per offrire all’azienda il tempo necessario per iniziarne a produrre in quantità e poter soddisfare la grandissima richiesta da parte degli utenti di tutto il mondo. Sfortunatamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com