Google TV in Estate? Un nuovo indizio arriva da Sony

25 Gennaio 2012Nessun commento

Eric Schmidt, nello scorso Agosto, aveva annunciato che nel corso del 2012 Google TV sarebbe arrivata in Europa. Da allora calma piatta, fino ad oggi almeno: grazie a Sony si rafforza infatti l'ipotesi di un arrivo estivo della piattaforma di intrattenimento Android-based.

La casa giapponese, infatti, ha annunciato che, nel corso dell’Estate, commercializzerà nel Regno Unito i suoi media players compatibili con Google TV, informalmente denominati Google boxes. Si tratta del Blu Ray Player NSZ-GT1 (basato su architettura Intel) e di un media streamer compatibile con Google TV. Nessuna notizia, invece, sugli ultimi modelli presentati al CES, ovvero il NSZ-GP9 Blu-ray player e il NSZ-GS7 media streamer (per il quale si parlava addirittura di un arrivo in  tarda Primavera) basati su architettura ARM.

L’annuncio della commercializzazione estiva dei Google boxes ovviamente porta ad immaginare un rilascio di Google TV nel Regno Unito intorno a quel periodo. Non ci resta che attendere e, soprattutto, sperare in tempi brevi per il Bel Paese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com