Google TV: oggi un grande annuncio

13 Febbraio 201220 commenti

Negli ultimi mesi abbiamo spesso parlato e sentito parlare delle nuove Google TV, normali televisori, solamente più intelligente, sempre più social e dotate di sistema operativo Android. Proprio per quanto riguarda questo nuovo prodotto del colosso di Mountain View è arrivata una notizia sulla pagina ufficiale di Facebook che ci annuncia un'importante novità, un grande annuncio, che dovrebbe arrivare durante la giornata di oggi e che purtroppo ancora è sconosciuta. Vi terremo constantemente aggiornati.

Le ipotesi sono molte, ma nessuna è realmente fondata, in quanto Google non ha lasciato trapelare alcuna notizia a riguardo. Quello che vedete subito sotto è il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Google TV:

“State pronti lunedì, abbiamo in serbo un grande annuncio!”

Ma quale potrebbe mai essere questo grande annuncio? Le ipotesi che hanno maggior consenso sul web riguardano il sistema di intrattenimento domestico prodotto da Google, sul quale in questi giorni si è parlato molto e che potrebbe sposare bene le Google TV, ed anche la Nexus TV, la quale dovrebbe essere prodotta da LG.

Ovviamente queste ipotesi non hanno un riscontro reale e non sappiamo se realmente Google voglia annunciare uno di questi prodotti, però sicuramente tra poco riusciremo a sapere il vero annuncio di BigG. Intanto non ci resta che sperare di poter presto vedere nei nostri negozi le prime Google TV.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com