Ecco Google WiFi, utile per potenziare il segnale del vostro router

27 Giugno 2018Nessun commento

È appena sbarcato in Italia Google WiFi, un innovativo dispositivo che può ricordare un extender di rete, dal quale però differisce in modo significativo.

Grazie alla tecnologia mesh, Google WiFi è infatti in grado di creare in tutta la casa più punti di accesso interconnessi tra loro, senza perdite di potenza, inevitabili con un tradizionale extender.

Sarà così possibile collegarsi, sfruttando il Network Assist, all’access point in grado di offrire il segnale migliore in maniera automatica, senza dovere, come nel caso di un extender, selezionare manualmente il dispositivo più vicino a noi. Beneficeremo così in ogni angolo della casa di un segnale di massima qualità.

I singoli device sono configurabili e gestibili manualmente tramite l’app dedicata disponibile per Android e iOS: potremo facilmente verificare quanti e quali dispositivi sono connessi e dare maggiore priorità ad uno piuttosto che ad un altro, modificare la password e stabilire in quali orari del giorno spegnere tutti o solamente alcuni access point.

Google WiFi è acquistabile nei negozi fisici e online su Google Store e Amazon al prezzo di 139€ l’uno, mentre la confezione da 3 è acquistabile a 359€.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com