GooPhone apre il proprio store internazionale: cloni in arrivo anche sul nostro mercato?

16 Ottobre 201361 commenti

GooPhone è il produttore cinese più apprezzato sul mercato Android per i propri cloni fedeli dei migliori smartphone del mercato, dai Galaxy di Samsung agli iPhone di Apple. Dopo il grande successo ottenuto in Cina, il produttore ha deciso di approdare anche su altri mercati per ampliare il proprio range d’utenza, infatti, durante le ultime ore, sarebbe stato aperto ufficialmente il primo e-store internazionale.

Tramite il sito dello store ufficiale, GooPhone riuscirà a spedire in tutto il mondo i propri cloni. Attualmente sono disponibili solamente i cloni dei nuovi iPhone 5, 5C con tanto di cover traforate, 5S e Samsung Galaxy Mega.

Il listino non finisce qui, infatti presto dovrebbero essere disponibile anche un clone del Galaxy Note III e molti altri.

Ovviamente i prezzi di questi smartphone sono molto contenuti ed invitanti, infatti si parte dai 150€ per arrivare ad un massimo di 230€. Tra le ottime iniziative di assistenza, il produttore offre un anno di garanzia e 30 giorni di “soddisfatti o rimborsati”.

Le specifiche tecniche di questi smartphone non rispecchiano i reali device, infatti GooPhone utilizza maggiormente processori MediaTek per mantenere un costo molto basso. Per maggior informazioni potrete consultare il sito ufficiale riportato in fonte.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com