GoPro Hero 7: trapelate le immagini della futura gamma

6 settembre 2018Un commento

La nuova GoPro Hero 7, che dovrebbe essere presentata alla fine di questo mese, è stata svelata tramite le immagini di un "totem ufficiale" all'interno di un negozio di un rivenditore.

Analizzando le schermate del totem possiamo notare come la futura GoPro Hero 7 sarà disponibile in tre versioni: White, Silver e Black.
Vengono anche confermate le peculiarità dei precedenti modelli quali la resistenza all’acqua ed alle immersioni fino a 10 metri di profondità e la presenza del display anteriore per la versione Black.

gopro hero 7

GoPro viene da un biennio passato leggermente sottotono rispetto ai fasti della sua prima esplosione commerciale e già nel 2016 aveva incominciato a ridurre la linea a soli tre modelli nel tentativo di tagliare i costi ed avere una roadmap più asciutta.

Lo scorso anno poi ha portato sul mercato Fusion, la sua prima camera 360, nel tentativo di guadagnare nuove nicchie di mercato e la passata primavera ha deciso di abbandonare il business dei droni.

All’inizio del 2018 poi è arrivato un nuovo modello entry level e come illustrato dalla news tra poco arriverà un rinnovamento totale della serie Hero.

Che sia arrivato il momento della ripresa per il marchio californiano?

Loading...
  • Luca Bussola

    Se vuole stare al passo con i molti competitor ora direi che è il caso di passare alla stabilizzazione ottica. Ho una Sony action cam top di gamma x-3000 e qualcosa (non ricordo) e a parte qualche altra carenza c’è un abisso in termini di riprese vito a favore della Sony.