Grippity: il primo tablet con display trasparente spunta su Kickstarter

28 Dicembre 201312 commenti

Spesso abbiamo desiderato di poter avere un tablet dotato di un display trasparente in grado di poter fornire un’esperienza utente molto alternativa e differente da quella che conosciamo adesso. Questo sogno potrebbe divenire realtà tramite il nuovo progetto che ha catturato l’attenzione di molti utenti durante le ultime ore, ovvero Grippity.

Grippity è un nuovo tablet dotato di un display semi-trasparente da 7 pollici, con risoluzione di 800×480 pixel, sensibile al tocco sia sul fronte che sul retro.

Le potenzialità di un display di questo tipo potrebbero essere molte, soprattutto se accompagnate da un buon comparto hardware come Android 4.2 (aggiornabile ad Android 4.4 KitKat), un processore ARM Cortex-A8, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna (espandibile) e batteria da 2400 mAh.

Ovviamente non è un mostro a livello di specifiche ma il progetto è certamente interessante essendo il primo di questa tipologia. I primi 500 fortunati potranno acquistare Grippity al prezzo di produzione di ben 159$, successivamente il prezzo sale a 235$. Il progetto terminerà tra 6 giorni e punta a raccogliere almeno 199.000 dollari.

httpvh://youtu.be/UzEVkXOfrUk

Quanti di voi sono interessati?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com