GSMA: HTC premiata come “Produttore dell’anno 2011”

17 febbraio 201110 commenti

HTC è stata premiata al Mobile World Congress 2011 di Barcellona - ormai giunto alla fine - da GSMA (Global Mobile Awards) come “produttore dell’anno”, il più prestigioso riconoscimento nel settore della comunicazione mobile. Comunicato stampa a seguire.


GSMA: HTC PREMIATA COME “PRODUTTORE DELL’ANNO 2011”

Il premio “Produttore di device dell’anno” rappresenta il massimo riconoscimento del settore

BARCELLONA, SPAGNA – Mobile World Congress – 17 Febbraio 2011 – HTC Corporation, produttore globale di smartphone, è stata premiata da GSMA – Global Mobile awards – come “produttore dell’anno”, il più prestigioso riconoscimento nel settore della comunicazione mobile, nell’ambito di una cerimonia tenutasi a Barcellona. Il premio è l’esito di un anno di crescita globale per HTC e che ha visto il lancio di un largo portfolio di smartphones leader di mercato, come HTC Desire. HTC è stata scelta all’interno di una lista di tre finalisti che annoverava Apple e Samsung.

“Per HTC ricevere dall’industria delle questo riconoscimento per la crescita e i successi maturati nell’ultimo anno è grande motivo di orgoglio. Migliaia di persone lavorano instancabilmente per HTC, al fine di creare quella smartphone’s experience intuitiva e profondamente personale per cui siamo diventati noti. Questo premio dà la misura della loro passione e dedizione – commenta Peter Chou CEO di HTC Corporation.
Questo riconoscimento appartiene inoltre alle decine di milioni di clienti in tutto il mondo che si godono i nostri telefoni e che ogni giorno ci danno l’ispirazione per creare esperienze innovative. A queste persone, ai nostri partner nel mondo e a tutta la famiglia HTC vanno i miei più sinceri ringraziamenti e le mie congratulazioni”.

La giuria del GSMA ha commentato : “HTC ha costruito “dal nulla” la sua stabile presenza sul mercato con un brand e un marketing “fresco” e un portfolio vario, forte di devices basati su diverse piattaforme. In particolare, si è dimostrato un produttore straordinariamente apprezzato dal pubblico, stabile e con una buona comunicazione e un buon customer service; questo premio insomma, è strameritato.”

HTC in precedenza era stata premiata dalla stessa giuria per il “Miglior telefono 2010” con HTC Hero.
Un gruppo di giurati, formato da analisti del settore e consulenti, operatori, formatori e altri dirigenti aziendali, assegna ogni anno i premi GSMA. Per ulteriori informazioni sul 2011 GSMA Global Mobile si prega di visitare il sito: http://www.globalmobileawards.com

  • Drollo

    Certo ke le notizie dovreste darle in tempi piu veloci è… è 1 pezzo ke si sapeva..

    • Il comunicato stampa è arrivato 1 h prima della pubblicazione di quest’articolo. Scusa per il ritardo :)

  • Minkiux

    Se il premio è relativo al riconoscimento di un ottimo risultato 2010, allora ok, ma per quanto riguarda i device presentati per il 2011 è stata un po’ deludente.

    • Metallaro

      Quoto. Nel 2010 hanno avuto un ottimo risultato (lo dico da possessore di desire z ex htc legend) però a questo mwc hanno presentato nulla di interessante e mi hanno molto deluso.

    • Mauro

      lo doveva avere samsung però che ha venduto 10milioni di galaxy s!

      • Metallaro

        Vendite a parte,il galaxy s è plasticoso e lento. Va bene che col root lo sistemi, ma i telefoni per quanto smanettare sia divertente, devono essere venduti completi e funzionanti.

        • Mauro

          Fatto sta che ha venduto 10 volte il desire.

    • Straquoto anche io… attualmente è il produttore che ha il peggior rapporto innovazione/prezzo!!!

  • Bonifax1982

    concordo, i nuovi telefoni di htc sono restyling, infatti si parla per esempio di desire S non di desire 2, così come a suo tempo era Iphone 3gS e non iphone4. Nuovi terminali htc decisamente deludenti.

  • Manuel Ricci

    Quando mi aggiorneranno il tattoo allora gli dirò bravi