Guerra dei brevetti: niente ban per Galaxy Nexus e Galaxy Tab 10.1N in Germania

27 Luglio 201220 commenti

A quanto pare Samsung sta avendo più fortuna qui in Europa che negli Stati Uniti nella sua battaglia legale contro Apple: la corte tedesca di Monaco ha ritenuto infatti che il brevetto su "scrolling della lista, traduzione del documento, scaling e rotazione su un display touch screen" sia invalido, segnando un altra sconfitta per la casa di Cupertino.

Questo significa che il Galaxy Tab 10.1N e il Galaxy Nexus potranno rimanere sugli scaffali dei negozi tedeschi, mentre la Apple cercherà in qualche altro modo di impedirne la vendita. Samsung si è mostrata ovviamente soddisfatta del risultato, dicendo che è una conferma che i suoi prodotti Android non violano alcuna proprietà intellettuale di Apple; la casa di Cupertino non si è ancora espressa a riguardo.

Il Galaxy Tab 10.1 (sia N che non) quindi sembra essere salvo in praticamente tutto il mondo, la stessa sorte non è toccata al suo gemello minore, il Galaxy Tab 7.7, che in attesa di un eventuale 7.7N non può essere venduto in tutta Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com