Gun Bros, divertente e gratuito shooter da Glu Mobile

7 Gennaio 2011Nessun commento

Glu Mobile (che ha recentemente firmato una partnership con NVIDIA per lo sviluppo di giochi per smartphone e tablet Android) ha rilasciato un paio di giorni fa nel Market un interessante e divertente shooter game, Gun Bros. Vediamolo nel dettaglio dopo la pausa.

La Freakishly Rugged Advanced Genetics Galactic Enforcement Division (detta F.R.A.G.G.E.D) è specializzata nello sviluppo e nell’impiego di agenti speciali sovrumani. Guidata sin dagli albori dal talentuoso soldato, poi diventato scienziato, Mother Gun, la sua squadra attuale consiste di due soli agenti operativi, nome in codice Percy e Francis Gun. La loro missione eterna: proteggere il cosmo dai Tyrannical Oppressors of Life conosciuti come T.O.O.L.

Come un fungo impazzito super potente, la terribile organizzazione T.O.O.L si è nutrita della putrida linfa delle più infide schiere del mondo criminale, fino a trasformarsi in un potente marchio capace di diffondere il male in ogni angolo del galassia. Recentemente ha deciso di concentrarsi sull’accumulo dell’Xplodium, un elemento molto raro, nel tentativo di creare armi ancora più potenti per dominare l’universo… Ma hanno fatto i conti senza i GUN BROS!

RICCA GRAFICA 3D
Frenetico sparatutto in 3D: le orde di nemici T.O.O.L ti attaccheranno senza tregua e tu e tuo fratello dovrete avere davvero una mira fuori dal comune per fare fuori quei ripugnanti bulli spaziali!

AI FRATELLI PIACCIONO LE ARMI PESANTI
Tonnellate di armi, armature e potenziamenti esplosivi dalla potenza inimmaginabile saranno indispensabili per impossessarti dell’arsenale F.R.A.G.G.E.D.

Attualmente è ancora in versione beta ma consigliamo di provarlo e lasciare il vostro feedback agli sviluppatori. La release finale arriverà nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com