Gunslugs 2: il nuovo capitolo del platform 8-bit di OrangePixel

18 Gennaio 201513 commenti

Gunslugs 2 arriva dopo due anni dal primo capitolo sviluppato da Orange Pixel, il gioco è un insieme di platform e sparatutto che ricorda i classici NES con la sua grafica 8-bit.

Gunslugs 2 è un gioco che si ispira ai classici NES, riunendo elementi di vari generi, principalmente platform è sparatutto in 2 dimensioni. Nel gioco dovremo guidare la Black Duck Army alla conquista del mondo, attraverso 8 mondi con 7 livelli ciascuno, in cui dovremo superare boss generati casualmente. L’azione del gioco è frenetica e il gameplay è molto semplice, infatti dovremo saltare e sparare per uccidere i nemici e proseguire nei livelli. La grafica è retrò in stile 8-bit e ben si adatta al contesto del gioco. Anche la colonna sonora riprende quelle dei giochi degli anni ottanta.

Gunslugs 2 quindi sembra riuscire bene a conciliare i suoi vari aspetti e per gli amanti di questo genere è sicuramente da tenere in considerazione. Per poter giocare dovrete spendere 2,49€ ma il lato positivo e la totale assenza di acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com