Halo Channel approda nel Play Store

9 luglio 20158 commenti

Solo 6 giorni fa vi avevamo parlato di Fallout Shelter in questo articolo. Vediamo in questa news la sorpresa di Microsoft nel PlayStore.


Siete per caso fan della serie Halo? Se sì, siete fortunati, perché finalmente il colosso di Redmond ha rilasciato l’app Halo Channel anche al di fuori dell’ambiente Xbox e Mobile di Microsoft. L’applicazione avrà caratteristiche quali centinaia di contenuti video, un incredibile ammontare di notizie, e varie altre features. Ma no, non vi darà la possibilità di giocare ad Halo sul vostro dispositivo Android.

halo 5

All’interno della novità sarà possibile trovare molte serie dedicate ad Halo, come ad esempio “The Sprint“, ovvero un incredibile dietro le quinte della realizzazione della dodicesima release (tra major e spin-off) della fortunata serie: Halo 5 Guardians Multiplayer Beta. È inoltre presente Nightfall, una serie live action; ovviamente, chi scaricherà l’applicazione avrà accesso anche alle news e alle offerte di eSports.

Se siete interessati, non esitate a cliccare il link sottostante per scaricare l’app, magari per ingannare l’attesa prima del rilascio ufficiale di Halo 5 a fine 2015!

 

Loading...