Happy Goggle VR: il nuovo visore VR di McDonalds

1 Marzo 20163 commenti

La realtà virtuale e i visori VR sono stati tra i protagonisti principali del MWC 2016, sono sempre di più infatti le aziende che fanno il loro debutto in questo innovativo settore. Dopo Coca-Cola, un altro grande brand si lancia nel settore della realtà virtuale, si tratta di McDonald's.

Si chiamano Happy Goggle VR e sono realizzati grazie alla confezione dei celebri Happy Meals. Il progetto è nato in occasione di Sportlov, evento sportivo che si celebra in Svezia. Tra il 5 e il 12 marzo la multinazionale americana distribuirà con i suoi Happy Meals più di 3.500 visori VR. McDonalds ha inoltre realizzato un videogioco per Android da utilizzare con gli Happy Goggle VR, Slope Stars, grazie alla collaborazione con l’azienda svedese North Kingdom Stockholm.

Il progetto è legato ad una campagna svedese di sensibilizzazione contro i rischi e gli incidenti sulla neve dovuti alla disattenzione. Per questo motivo è possibile che gli Happy Goggle VR non verranno distribuiti fuori dalla Svezia. Tuttavia potrebbe essere l’occasione giusta per McDonald’s di valutare l’impatto dell’iniziativa sui consumatori e decidere se riproporla altrove.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com