“Happy Holidays” dall’Android Team (video)

23 Dicembre 201111 commenti

L'aria del Natale attraversa le vie delle nostre città; decorazioni, musica, felicità, regali, shopping e tanti altri sono i simboli di un nuovo Natale sempre meno "cattolico", ma che rende tutti felici. Anche il mondo Google, con Android, ha voluto augurare un felice Natale e buone feste a tutti noi attraverso un video divertente e nel quale possiamo notare la presenza di molti smartphone Android ed il nostro amato robottino verde in tutte le vesti, sia accessori che smartphone.

Sulle note di Jingle Bells e con la presenza di Babbo Natale e di tutto l’Android Team ecco il video “Happy Holidays“:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=LcG0Ev27Qr8&hd=1

Oltre la famosa canzone natalizia cantata dai componenti del team Android, protagonista del video è il nuovo Google-Phone, il Samsung Galaxy Nexus, con il quale vengono mostrate anche le sue features ed accessori, una su tutte è la foto effettuata in modalità panoramica da Babbo Natale.

Il video riprodotto su YouTube offrirà anche la possibilità di far iniziare la caduta dei fiocchi di neve natalizi. Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste e buon Natale a tutti gli utenti Androidiani che ogni giorno ci seguono. Grazie ancora!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com