Heartstone: Heroes of Warcraft arriverà sul Play Store nel 2014

11 Novembre 201317 commenti

Probabilmente molti dei nostri lettori conosceranno la Blizzard, nota software house responsabile di titoli del calibro di Diablo, Starcraft e WoW (World of Warcraft), ma è altrettanto probabile che nessuno di voi si aspettasse che un videogioco mobile inedito, targato appunto Blizzard, fosse in dirittura d'arrivo. Parliamo di Heartstone: Heroes of Warcraft, un gioco di carte che sbarcherà presto sul Google Play Store.

Il gioco, da tempo disponibile per pc (in closed beta), consiste nello sfidare altri gamers con il proprio “mazzo di carte“, accumulate faticosamente dopo ogni vittoria, un po’ in stile Yu-Gi-Oh, per intenderci. Si parla dunque di un titolo giocabile solamente online, in forma free to play, che si potrebbe facilmente trasformare nella tanto amata/odiata “formula freemium“, cioè con acquisti in app non obbligatori (ma necessari).

Il gioco insomma ci incuriosisce molto, e, nell’attesa, vi riproponiamo qui il teaser trailer che lo accompagna, sperando di poterci giocare quanto prima sui nostri smartphone e tablet.

httpvh://youtu.be/QdXl3QtutQI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com