HMD Global: “qualcosa di straordinario” in arrivo al MWC 2018

18 Gennaio 20185 commenti

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global ha dichiarato che dobbiamo aspettarci "qualcosa di straordinario" da HMD al MWC 2018. I commenti sono arrivati dopo un periodo di silenzio stampa da parte di Sarvikas, che ha affermato che si stava preparando per l'evento di Barcellona. Cosa bolle in pentola?

HMD GLOBAL, NOVITà IN ARRIVO

Per chi ancora non lo sapesse HMD Global è l’azienda che attualmente possiede il brand Nokia, che è tornato alla ribalta lo scorso anno con nuovi smartphone. Al Mobile World Congress 2017 Nokia ha portato un bel po’ di novità: tre nuovi device e la disponibilità internazionale per un altro. Il MWC 2018 dovrebbe quindi essere la piattaforma di lancio di una nuova serie di device targati Nokia.

Quest’anno è già iniziato con la seconda generazione di Nokia 6, ma al MWC potremmo trovare i tanto vociferati Nokia 1, 4, 7 Plus e 9 (probabilmente prossimo flagship Nokia). Sarvikas ha però detto che sarà mostrato qualcosa di straordinario: potrebbe trattarsi di un device tutto nuovo, ma al momento non abbiamo altro che la dichiarazione del CPO di HMD Global.

Leggi anche Xiaomi Mi 7: possibile presentazione a MWC 2018

Cosa dovremo aspettarci da Nokia al MWC 2018? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com