Honor 10 GT svelato ufficialmente, pochi miglioramenti rispetto al suo predecessore

3 Luglio 2018Nessun commento

Honor 10 GT, device attualmente riservato al mercato cinese, prende tutto ciò di positivo esistente su Honor 10 e ne apporta una sola miglioria.

 


HONOR 10 GT UFFICIALE


Ufficializzato in Europa nel mese di maggio, Honor 10 si appresta a potenziarsi ulteriormente e si evolverà in Honor 10 GT.

Il nuovo smartphone, per ora ristretto al mercato cinese, sarà dotato degli stessi componenti del suo predecessore, con una sola eccezione.

Honor 10 GT

La versione GT potrà infatti vantare la nuova modalità GPU Turbo out-of-the-box (sebbene di recente la tecnologia sia stata portata anche su Honor 10) e un quantitativo di RAM pari a 8GB, a conti fatti l’unico vero upgrade di questa nuova variante del terminale.

La restante dotazione rimarrà assolutamente invariata rispetto a Honor 10.

Honor 10 GT sarà inizialmente in vendita in Cina a partire dal 24 Luglio a un prezzo non ancora specificato.

Honor 10 GT


Quali sono le caratteristiche dei due Honor 10?


Come già menzionato, la principale differenza tra i due smartphone risiede nel quantitativo di RAM disponibile, pari a 8GB per la nuova variante GT e 4 o 6GB per Honor 10 standard.

Per il resto, i due terminali risultano assolutamente identici. Scopriamo in che modo.

Innanzitutto, entrambi sono realizzati in vetro e al loro interno possiamo trovare il display da 5,84″ in risoluzione FHD+ e aspect ratio 19:9, il che implica la presenza di un notch frontale.
Al di sotto di questa unità è presente un fingerprint sensor il cui funzionamento è basato sugli ultrasuoni.

Altre specifiche tecniche includono il processore Kirin 970 dotato di NPU per sfruttare al meglio l’intelligenza artificialebatteria da 3400 mAh, storage in due tagli da 64 e 128GB, fotocamera con doppio sensore da 16MP a colori e 24MP monocromatico e infine Android Oreo 8.1 con software proprietario EMUI 8.1.

Il prezzo di Honor 10 è di 399€ sul sito ufficiale Honor, perciò è lecito aspettarsi che la variante GT sarà soggetta a un lieve incremento.


 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com