Honor 5X Plus diventa Huawei Enjoy 5S: presentazione il 3 Dicembre

1 Dicembre 201512 commenti

Huawei sta per presentare ufficialmente un nuovo smartphone: il nome Huawei Enjoy 5S dirà poco o nulla, ma il fatto che questo device era stato precedentemente etichettato come il nuovo Honor 5X Plus dovrebbe aiutare.

Qualche giorno fa avevamo infatti avvistato su GFXBench questo nuovo smartphone Huawei, realizzato con scocca in metallo e con caratteristiche tecniche destinate a competere con Xiaomi Redmi Note 3: l’azienda ha preferito inserire il dispositivo nella sua gamma Enjoy in Cina, ma non è escluso che possa arrivare in Occidente con il nome di Honor 5X Plus.

Huawei Enjoy 5S sarà presentato il 3 Dicembre e, oltre alla scocca in metallo e al supporto dual-SIM con slot microSD, il resto della scheda tecnica dovrebbe includere display da 5.2 pollici Full HD, chip Kirin 935, 3 GB di memoria RAM, 64 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 8 Megapixel. C’è inoltre da aspettarsi l’inserimento di una batteria da 4000 mAh, già presente sul predecessore Enjoy 5.

La scheda tecnica di Huawei Enjoy 5S sembra quindi interessante, ma il tutto andrà ovviamente valutato in rapporto al prezzo, che comunque non dovrebbe essere esagerato ma in linea con quello di Xiaomi Redmi Note 3.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com