Honor 6+ disponibile a 299 Euro solo il 12 Ottobre: ecco come approfittare dell’offerta

9 Ottobre 20155 commenti

Se il nuovo Honor 6+ di Huawei è il device dei vostri sogni, cerchiate di rosso la data del 12 Ottobre: solo ed esclusivamente in quel giorno, infatti, avrete la possibilità di acquistare il device con uno sconto di ben 100 Euro. Ecco come fare.

Come annunciato da Honor sulla propria pagina Facebook ufficiale, per ottenere il buono sconto da 100 Euro è necessario registrarsi sul portale vMall.eu entro l’11 Ottobre: il 12 Ottobre sarà quindi possibile acquistare Honor 6+ a 299 Euro.

Honor fans, abbiamo un’altra notizia importante per voi! Solo su vMall, e solo il prossimo lunedì 12 ottobre, honor 6+ sarà disponibile all’imbattibile prezzo di €299,99: doppia fotocamera, doppio sconto. Che aspettate? Correte a registrarvi su www.vmall.eu entro l’11 ottobre per poter approfittare di questa fantastica occasione e ottenere il buono sconto di €100 (fino ad esaurimento scorte).

L’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte, dunque se intendete approfittarne non perdete tempo e correte  a scaricare il vostro coupon.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com