Honor 7 e Honor 7 Plus si mostrano in foto

17 Aprile 201545 commenti

Dopo Huawei anche Honor (costola dell'azienda cinese) sembra pronta ad allargare la propria famiglia di smartphone Android con due nuovi ed interessanti prodotti apparsi durante le scorse ore in alcune foto. Parliamo di Honor 7 e Honor 7 Plus, entrambi con arrivo previsto sul mercato entro il mese di Giugno, seppur ancora non si hanno informazioni certe.

Ecco le foto pubblicate su Weibo:

L’Honor 7 Plus, con scocca scura in foto, sarebbe dotato di un doppio sensore posteriore accompagnato da un doppio flash LED, invece l’Honor 7 sembra essere dotato di un sensore per la letttura delle impronte digitali simile a quello utilizzato da Huawei sull’Ascend Mate 7.

Entrambi sarebbero realizzati con una scocca unibody in alluminio che rappresenterebbe un grande cambiamento rispetto all’attuale generazione di smartphone del brand cinese. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, secondo le ultime indiscrezioni, l’Honor 7 sarebbe dotato di un display FHD da 5.5 pollici con processore Kirin 930/935, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, Android 5.0 Lollipop e EMUI.

Purtroppo ancora sono poche le informazioni ma certamente ne sentiremo parlare molto presto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com