Honor 8 Pro, ufficiale in Russia la versione europea di V9

29 marzo 2017Nessun commento

Honor V9 arriva finalmente in europa debuttando a partire da oggi in Russia. Il nuovo top di gamma cinese in occidente prende il nome di Honor 8 Pro, data l'evidente somiglianza con il modello di punta 2016.

Da qualche mese l’hype per il nuovo smartphone successore di Honor 8 è aumentato a dismisura. Dopo l’arrivo di V9 nei mercati orientali in molti attendevano il lancio anche in Europa del nuovo flagship. Oggi arriva direttamente dalla Russia la notizia della messa in vendita ufficiale di Honor 8 Pro. Quest’ultimo è infatti il nome designato dalla società cinese per i nostri mercati, ponendo chiaramente il nuovo top di gamma come diretto successore di Honor 8, che ha registrato in meno di un anno un numero di vendite da capogiro.

Dal punto di vista estetico Honor 8 Pro si ingrandisce rispetto al predecessore con dimensioni di 157 × 77,5 × 6,97 mm e 184g di peso. Il retro è in alluminio e frontalmente non abbiamo alcun tipo di cambiamento estetico.

Leggi anche: LG K10 2017, solidità e stile a buon prezzo | Recensione

Ricordiamo che Honor 8 Pro monta un processore Huawei Kirin 960 con Mali G71, 64 GB di storage interno ed un quantitativo di RAM pari a ben 6 GB. Il display è un 5.7″ QuadHD e la batteria ha una capienza di 4000mAh. La fotocamera principale del nuovo smartphone cinese rimane a doppia ottica con 12 Megapixel e registrazione video in 4K.

USCITA IN ITALIA

La società cinese ha annunciato un evento il 5 Aprile. Che sia la presentazione ufficiale anche in Italia di Honor 8 Pro non possiamo assicurarlo, ma abbiamo pochi dubbi in merito. Non ci resta quindi che attendere ancora una settimana per scoprire maggiori dettagli e il prezzo del nuovo top di gamma.

Loading...