Honor apre il suo primo store monobrand ad Arese

10 ottobre 20184 commenti

Honor è finalmente pronta per accogliere i suoi affezionati utenti ad Arese, in quello che è il centro commerciale più grande d’Europa.

Honor – Comunicato stampa

Milano – 10 ottobre 2018: apre ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa il primo temporary store di Honor. Il pop-up store inaugura al pubblico il prossimo 13 ottobre.

Nella giornata di inaugurazione, tante le attività esclusive dedicate ai fan del brand e ai curiosi. Nello store infatti, saranno disponibili 3 attività d’intrattenimento ideate per mettere in risalto le 3 aree esperienziali dello store in cui testare gli smartphone del brand al massimo della loro potenzialità.

  • Fotografia: a partire dalle ore 11, l’area dedicata alla fotografia sarà dominata da Francesca Cinà, in arte MyWay che svelerà i suoi segreti per diventare super social e influencer.
  • Gaming: Dalle ore 14 lo store diventa una vera e propria arena di gioco con l’inizio della Super Challange, sfide aperte per partite 1vs1 con i più divertenti videogiochi mobile!
  • Musica: Alle ore 18, il DJ Albert Marzinotto, darà il via alla vera e propria festa con la Silent Disco.

Inoltre, sabato 13 e domenica 14, Honor celebra questo traguardo offrendo il 10% di sconto su tutti gli smartphone in vendita sull’e-commerce ufficiale HiHonor.

L’offerta è valida su tutti gli smartphone Honor ad eccezione di Honor View 10 Lite. Il 10% è la percentuale di sconto minima applicata ai prodotti in promozione.

I festeggiamenti non finiscono qui: Honor regala 3 mesi gratuiti di Honor Video, il nuovo servizio di video streaming appena lanciato (link solo mobile).

Loading...
  • Arese si sta rivalutando… 😂 di questo passo, Milano perderà punti.
    Trattasi di ironia… 🤗

    • Cicia Nebia Kul

      Domanda stupida, temporary storie significa che sarà come quei negozi che restano aperti una settimana e poi si spostano? Hai info? Mi piacerebbe passare un giorno con la famiglia a dare un occhiata

      • Non dispongo di info dettagliate in merito alla questione… Però data la sua struttura, credo non sia affatto uno store itinerante .
        Honor aveva già manifestato la sua intenzione di avere punti vendita ed assistenza propri sul territorio occidentale .
        Quello che mi stupisce è averlo fatto nella nostra nazione ,quasi sempre ignorata a livello di importanza commerciale .:-)

        • Cicia Nebia Kul

          Grazie