Honor Magic: presentazione prevista per il 16 dicembre

8 Dicembre 20162 commenti

Honor, brand appartenente a Huawei, ha iniziato a rilasciare gli inviti stampa per un evento che si terrà il prossimo 16 dicembre e nel quale sarà svelato finalmente l'Honor Magic.

L’invito mostra la silhouette di uno smartphone in primo piano, con un pianeta come sfondo e la parola “magic” in sovrimpressione. Il device in questione è senza dubbio l’Honor Magic, che potrebbe essere il primo smartphone modulare di casa Honor. Stando ai rumor, il Magic potrebbe non avere speaker o fotocamera sulla scocca, lasciando scegliere all’utente quali montare tra un set di componenti disponibile. honor magic

Non sono ancora chiare le intenzioni di Honor con questo nuovo Magic, ma probabilmente l’idea è quella di presentare un dispositivo che funga da “base” ad un prezzo molto conveniente da completare poi con i componenti che più aggradano, in modo da costruirsi il proprio smartphone secondo le esigenze personali. Non sappiamo se gli accessori saranno disponibili tutti da subito oppure verranno rilasciati gradualmente.

Non sono note al momento nemmeno le specifiche hardware ma i rumors affermano che l’Honor Magic sarà dotato di un display curvo, della nuova batteria Huawei che si carica del 50% in soli 5 minuti e del famoso design modulare.

Non ci resta che attendere il 16 dicembre per scoprire fin dove Honor ha deciso di spingersi con la modularità, fermo restando la veridicità dei rumors.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com