Honor presenta Band 5 e l’App PocketVision All’IFA 2019

6 Settembre 2019Nessun commento

Honor, in questa edizione dell'IFA 2019, ha smosso il mercato, promuovendo tre novità importanti per la società cinese: la nuovissima Honor Band 5, un nuovo strumento per i non vedenti e una colorazione inedita per il suo top di gamma, Honor 20 Pro.

Honor Band 5

Il nuovo smart band monitora la frequenza cardiaca in tempo reale con la nuova tecnologia Huawei TruSeen 3.0 e registra il sonno leggero, profondo e REM attraverso TruSleep certificato dal Center For Dynamical Biomarkers della Harvard Medical School, offrendo ben 200 suggerimenti personalizzati per migliorare la qualità del sonno.

honor band 5

Honor Band 5 è impermeabile fino a 5 mt ed il suo fitness tracker professionale, registra il numero di corse, la velocità, la distanza e le calorie bruciate. Con la tecnologia SWOLF riesce a riconoscere una vasta gamma di stili di nuoto, monitorando i progressi per migliorare la tecnica. Supporta anche una vasta varietà di attività sportive interne ed esterne.

honor band 5

Il device è provvisto di un touchscreen AMOLED Full Colour da 0.95 pollici con una risoluzione 240×120 pixel a 282 punti per inch. Una singola carica fornisce l’alimentazione per 14 giorni di normale utilizzo. Abbinata ad uno smartphone, la smart band avverte gli utenti per le chiamare in arrivo, SMS, e-mail e notifiche. Inoltre è possibile comandare le fotocamere del cellulare con un solo tap

George Zhao, Presidente di HONOR, ha dichiarato: “Gli utenti di HONOR sono incredibilmente attivi e dinamici. Godono di dispositivi indossabili che non solo arricchiscono la loro vita, ma gli permettono di esprimere il loro stile personale. HONOR Band 5 è stato progettato per soddisfare queste esigenze, offrendo un design elegante che funge anche da cardiofrequenzimetro, il tutto in un accessorio pratico e alla moda”.

Il dispositivo è disponibile in Gran Bretagna, Italia, Francia, Germania, Spagna ed altri mercati a seguire, al prezzo di 30 Euro.

POCKETVISION

PocketVision è un’applicazione alimentata dall’intelligenza artificiale capace di facilitare la lettura per gli utenti ipovedenti e non vedenti. Insieme alle Quad Camera di HONOR 20 e HONOR 20 Pro, presenta a schermo una visione ingrandita del testo catturato dalla fotocamera.

honor pocketvision

Per i non vedenti, include una tecnologia text-to-speech HONOR HiAI per la lettura dei testi ed un Optical Character Recognition (OCR) per la conversione del testo.
Nella modalità Zoom-in, utilizza il tasto volume del cellulare per regolare la percentuale di zoom, ed infine, con la funzionalità Negative-Image, fornisce un vasta gamma di filtri di colore per migliorarne il contrasto adatto agli utenti con difficoltà a riconoscere alcuni colori.

HONOR 20 Pro

Presentata all’IFA 2019, una nuova colorazione per HONOR 20 Pro, la Icelandic Frost, ispirata al ghiacciaio Jokulsarlon dell’Islanda. Inoltre è fornito di un ultimissimo aggiornamento software relativo al sistema EMUI/10.0 Magic UI 3.0 in versione beta, che verrà automaticamente aggiornata alla Stable nel quarto trimestre di quest’anno. Le novità di spicco di questo aggiornamento sono la nuova Palette UI Morandi ed il Dark Mode offrendo un’esperienza visiva piacevole all’utente.

Honor 20 Pro

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com