CES 2017: Honor annuncia la sua presenza e un nuovo smartphone

23 dicembre 20162 commenti
Honor conferma la propria presenza al CES 2017 annunciando su Facebook anche l'arrivo di un nuovo smartphone.

Ottime notizie per i fan del marchio Honor che farà la sua prima apparizione del 2017 il prossimo 3 gennaio. L’annuncio è arrivato attraverso la pubblicazione di un video teaser sulla pagina ufficiale del brand.

Al motto di “Double or Nothing“, il filmato rivela, oltre che la presenza di Honor alla kermesse losangelina, anche un nuovo smartphone, probabilmente dotato di doppia fotocamera come uno dei suoi dispositivi più apprezzati, Honor 8. A pochi giorni dall’evento di Shenzen in cui era stato annunciato Honor Magic, il marchio cinese torna all’attacco e invita i propri fan a partecipare al contest per vincere l’attesissimo device, di cui si sa ancora pochissimo. Ma i giorni che ci separano della CES 2017 sono davvero pochi e Honor ce lo ricorda sul sito creato appositamente per il suo misterioso primo smartphone del 2017, in cui oltre il countdown potrete trovare tutte le istruzioni per partecipare al contest. Cosa vi aspettate dal nuovo smartphone Honor? Condividete con noi le vostre aspettative e ricordatevi di partecipare al contest, qui trovate tutte le indicazioni.

  • Buon natale a tutti!! Come regalo vi prometto che starò in un “angolo”

  • Nicol Bolas

    Buon Natale signori! Il buon pirata sarà più buono? Noi tutti lo saremo? Il mio MX5 lo sarà, come al solito una sicurezza.. altro che honor :P