Honor ha raggiunto quota 60 milioni di smartphone venduti in due anni!

28 Gennaio 201613 commenti

Come di consuetudine, diverse aziende hanno scelto questo periodo dell'anno per rendere noti i propri dati di vendita. Tra queste anche Honor, sub-brand di Huawei.

Honor è riuscita a vendere nel 2014 20 milioni di smartphone, raggiungendo i 40 milioni l’anno successivo, per un totale di 60 milioni di vendite. Si tratta di dati più che soddisfacenti se si considera che il brand è ancora molto giovane. Le cifre sono state rese pubbliche oggi in occasione della presentazione in India di Honor Holly 2 Plus, di cui vi abbiamo parlato stamattina.

Anche per Huawei il 2015 è stato un anno di successi considerando che le vendite hanno toccato i 109 milioni di smartphone venduti. L’azienda cinese ha registrato un’ascesa vertiginosa, guadagnandosi tra l’altro il titolo di terzo produttore a livello mondiale e miglior produttore di smartphone in Cina. Sicuramente il lancio del marchio Honor ha notevolmente giovato Huawei. Ci chiediamo quali risultati le due aziende riusciranno a raggiungere nel 2016, anche considerando che sia gli analisti che i produttori di smartphone cinesi, prevedono un calo delle vendite.

A voi la parola, cosa ne pensate del successo di Honor?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com