Honor, grande successo durante il Single Day in Cina

14 novembre 20173 commenti

Honor è stato il brand in assoluto più apprezzato nel corso del Single Day in Cina, facendo leva anche sull'ottimo rapporto qualità - prezzo dei suoi smartphone.

Honor – Comunicato stampa

Milano, 14 novembre 2017 – Honor, il brand di smartphone innovativo e trendy per nativi digitali, ha registrato un nuovo record di vendite nel corso del Single Day, la più grande manifestazione dedicata allo shopping online che ogni anno viene celebrata in Cina l’11/11. Con oltre 4.02 miliardi di RMB di fatturato realizzate dalle vendite realizzate sulle piattaforme di e-commerce Jingdong (JD.com) e Alibaba (Tmall.com), Honor è risultato il brand numero uno in termini di incassi nella categoria Smartphone. Per celebrare questo successo, Honor lancia in vista delle prossime festività una serie di promozioni in tutto il mondo. In arrivo molte sorprese anche in Italia presso tutti i principali distributori e sull’ecommerce https://store.hihonor.com/it/.

Grazie a un ampio portafoglio di prodotti di grande qualità, che coprono diverse fasce di prezzo dai 129 ai 479 Euro, Honor è risultato il brand di smartphone più apprezzato, aggiudicandosi il primo posto sulla piattaforma JD.com, sia in termini di volume che di ricavi, superando anche Apple, ricevendo grandi complimenti dal presidente di JD.com, Richard Liu per i risultati raggiunti in questa campagna molto popolare in Cina. Secondo la classifica di JD.com dal 1° al 11 novembre, Honor ha consolidato la sua posizione di leader di mercato superando per 7 giorni il brand Xiaomi in termini di volume e per 8 giorni in termini di ricavi.

Inoltre, in meno di 2 ore sono state vendute 300.000 unità di Honor 7X, lo smartphone full view display, lanciato di recente in Cina e che sarà presto introdotto in tutto il mondo, risultando il miglior bestsller di smartphone nella fascia tra il RMB 1000-1999 su Alibaba (Tmall.com) nel giorno del Single Day.

Per condividere questo successo con i fan Honor in tutto il mondo, la società ha in programma una serie di interessanti promozioni a partire dal 17 novembre in Italia, Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, Russia e Stati Uniti. Le offerte promozionali riguarderanno i modelli di punta, tra i quali Honor 9, l’ultimo flagship di casa Honor e Honor 6X, progettati appositamente per le generazioni più giovani.

Honor non solo è orgogliosa di offrire con i suoi prodotti un’esperienza unica per i propri fan, ma è impegnata nel creare nuovo valore. Le offerte in programma per le prossime festività sono una grande opportunità per riconoscere l’importanza dei nostri fan e ringraziarli della loro fiducia, offrendo loro il meglio dell’innovazione e della tecnologia a ulteriori prezzi competitivi. Grazie alla nostra piattaforma online e ai nostri partner globali, tutti potranno accedere a queste incredibili offerte”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor.

Honor 9 – Il miglior telefono di fascia media nel 2017

Lanciato nel giugno del 2017, Honor 9 è l’ultimo flagship del marchio, caratterizzato da vetro curvo 3D sul retro con 15 strati realizzati in maniera impeccabile, grandi performance grazie al processore Kirin 960 e molteplici funzionalità di qualità tra cui una doppia fotocamera con un obiettivo monocromatico da 20 MP e un obiettivo RGB da 12 MP con zoom ibrido, 6GB di memoria e 128 GB di storage, oltre all’interfaccia EMUI 5.1. Honor 9 ha ricevuto numerosi premi da parte di media tecnologici internazionali, tra cui miglior telefono di fascia media nel 2017 da T3.

Honor 6X – Il meglio di CES 2017

Honor 6X, lanciato nel corso del CES 2017, unisce una serie di funzionalità premium a un prezzo competitivo, tra cui un corpo in metallo sabbiato, una fotocamera posteriore dual-lens con obiettivi da 12MP e 2 MP, batteria da 3340 mAh che consente un utilizzo standard del telefono per 2,2 giorni con una sola ricarica e altre importanti performace. Questo telefono ha rubato la scena al CES di quest’anno, ricevendo più di dieci premi dai migliori media internazionali e conquistando il riconoscimenti di “Best at CES 2017.”

 

#honor #forthebrave

Loading...
  • Questa costola di huawei, merita il plauso di molti utenti, acquirenti e non, per la sobrietà e l’impegno con cui lavorano.
    Sono dispositivi, pratici funzionali, senza troppi fronzoli ed a prezzi più contenuti rispetto al marchio da cui derivano.

    • Pontiak

      senza fronzoli ma davvero belli e ben costruiti