Honor T1: il primo tablet della nuova casa cinese

16 Dicembre 201414 commenti

Dopo il debutto europeo dello scorso Ottobre al quale si sono susseguite le presentazioni di Honor 6 e Honor 3C (smartphone appartenenti rispettivamente alla fascia top e mid del mercato), la casa cinese, plasmata da Huawei, lancia il suo primo tablet: Honor T1.

Di seguito il comunicato stampa.

Sulla scia di Honor 6 e Honor 3C, questo tablet compatto è il compagno ideale per i consumatori che amano osare, perché offre un’esperienza di intrattenimento fantastica e tutta la tecnologia di un tablet ad un prezzo decisamente competitivo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Design ultra sottile, metallico e leggero, con un display ultra nitido grazie ad uno schermo da 8” HD 1280×800, full-view-angle IPS
  • Connettività ultra veloce wireless
  • Performance veloci grazie ad un processore 1.2 GHz
  • Quad-Core Fast
  • Batteria di lunga durata grazie a una capacità di 4800mAh con 20 giorni in modalità stand by
  • Un prezzo incredibile di 129,99 euro che conferma la centralità dell’utente per Honor

DESIGN SOTTILE E COMPATTO

Con un design metallico e ultra sottile dello spessore di 7.9 mm, Honor T1 pesa circa 360 grammi. Le sue dimensioni sono : 210.6 mm x 127.7 mm x 7.9 mm (H x W x D).

DISPLAY ULTRA NITIDO

Con uno schermo HD da 8” e una risoluzione di 1280×800, il display appare dinamico e coinvolgente grazie alla tecnologia full-view-angle IPS e, grazie ai 16 milioni di colori, regala un’esperienza visiva straordinaria. Il tablet è basato sul sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0.

CONNESSIONE AD ALTA VELOCITA’

T1 offre un accesso alla rete senza precedenti e garantisce una comunicazione più chiara e precisa, con una connettività wireless ad alta velocità che supera gli 802.11b/g/n e una frequenza operativa di 2.4GHz.

PERFORMANCE PIU’ VELOCI

Il processore quad-core da 1.2 GHz di T1 offre agli utenti la possibilità di fare ancora di più; guardando video in HD, divertendosi con i giochi ricchi di azione, o navigando nel web, T1 offre performance più veloci e senza interruzioni.

BATTERIA A EXTRA DURATA

Honor T1 ha una batteria da 4800 mAh e offre una riproduzione di video ininterrotta fino a 8 ore e un’esperienza di navigazione senza interruzioni per oltre sette ore. T1 permette all’utente di avere il massimo dal suo dispositivo con oltre 300 ore di standby con una sola carica.

0-1

Il brand Honor è stato progettato esclusivamente per soddisfare le esigenze dei nativi digitali, che si aspettano che la tecnologia risponda al loro stile di vita quando lo desiderano.

Honor T1 è il prodotto più recente del nuovo brand Honor, determinato a dare una scossa al mercato mobile. La presentazione di questo tablet ad elevate prestazioni dopo il lancio di due dispositivi mobile in rapida successione, è rappresentativa dell’approccio di Honor al mercato e dell’importanza della centralità del consumatore per il brand.

Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing di Honor Europe, ha commentato: “Honor T1 unisce la dimensione da 8” alla capacità di essere il compagno perfetto, piccolo e vivace per i nostri consumatori più giovani, esperti digitali che amano passare il loro tempo giocando e sono alla ricerca di un dispositivo ricco di divertimento”.

Avendo già testato Honor 6 con ottimi risultati e avendo in questi giorni in prova il nuovo Honor 3C (dal quale ci aspettiamo grandi cose) siamo ansiosi di vedere come la casa cinese si sia comportata con il primo tablet e attendiamo di provarlo a breve.

Prezzi e disponibilità

Honor T1 è già disponibile alla vendita al prezzo di €129,99.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com