Honor View 10: Face Unlock in arrivo [FOTO]

19 Gennaio 20184 commenti

In arrivo entro il 24 gennaio un aggiornamento per l'Honor View 10 con diverse novità. Lo abbiamo provato in anteprima. Scoprite il Face Unlock e maggiori dettagli nel nostro articolo.

Dopo la presentazione ufficiale agli inizi di dicembre e il suo arrivo in Italia all’ inizio dell’anno, per l’Honor View 10 è già tempo di aggiornamenti.

le novità

L’Honor View 10 sta ricevendo un nuovo aggiornamento che porta con sé diverse nuove funzionalità e importanti aggiornamenti di sicurezza.

  • Sblocco con il Volto (Face Unlock),
  • Notifiche Intelligenti.
  • Rotazione Intelligente,
  • Attivazione dello schermo sollevando il device,
  • Disabilita time-out schermo,
  • Condivisione con un click.

Una delle nuove funzionalità è il Face Unlock. La fotocamera frontale scansiona il viso e, riconoscendolo, sblocca lo smartphone quando lo si guarda. Honor View 10 ha anche un altro asso nella manica. Oltre al Face Unlock, lo smartphone sta implementando una nuova impostazione riguardo le Notifiche Intelligente. Se tale funzionalità sarà attiva, il dispositivo nasconde automaticamente le notifiche della schermata di blocco. Per visualizzare, sempre nella schermata di blocco, è sufficiente il riconoscimento del viso tramite Face Unlock.

Ecco alcune immagini relative al Face Unlock e alle notifiche intelligenti dell’aggiornamento rilasciato in anteprima per i media.

Per Rotazione Intelligente, invece, si intende la rotazione dello schermo in base all’orientamento del volto. Questa opzione è volta ad orientare in maniera adeguata lo schermo in base all’angolazione del volto.

Gli utenti avranno a disposizione anche un’opzione per disabilitare il time-out dello schermo e l’oscuramento dello schermo quando il telefono rileva che lo si sta guardando.

La condivisione con un click riguarda, invece, Snapchat. Questa permette di condividere velocemente le foto presenti in galleria.

Non è tutto. L’aggiornamento include anche la patch di sicurezza di gennaio e la protezione contro la vulnerabilità di sicurezza Meltdown.

Tempistiche e download

L’aggiornamento per l’Honor View 10 non cambia la versione android dello smartphone o dell’EMUI, che resta ferma alla versione 8.0.0. Infatti le dimensioni ridotte del download, 597 MB, giustificano la sola implementazione delle nuove funzionalità e della patch di sicurezza.

Gli utenti dovrebbero ricevere la notifica di aggiornamento del sistema sul proprio dispositivo entro il 24 gennaio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com