HP al lavoro su un phablet Android da 200$?

13 gennaio 201412 commenti
Durante il CES 2014 di Las Vegas il colosso statunitense HP ha presentato ufficialmente una nuova soluzione All-in-One con Android e certamente altri prodotti famosi del produttore sono i tablet con Intel. Per il resto ancora oggi HP non è riuscito a debuttare sul mercato smartphone Android anche se forse lo farà durante le prossime settimane con un nuovo phablet.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che durante la prossima settimana HP possa debuttare sul mercato smartphone con un nuovo phablet Android da 200$.

L’informatore del quale non ne conosciamo l’identità avrebbe rivelato che il phablet sarebbe destinato ai soli mercati emergenti e non dovrebbe costare più di 200$. Per quanto riguarda le specifiche si parlerebbe di un device con display da 5.5 pollici, forse HD, e con specifiche di basso livello, per poter mantenere bassi i costi.

Ancora non è stata specificata una data per l’evento e forse è meglio non aspettarsi niente per la prossima settimana.

 

  • 210

    :-D
    Per principio non acquisto più prodotti HP! :-P
    Da quando mi hanno fatto fuori WebOS ed il mio fascinoso, pratico e tascabile VEER. ;-)

  • Pingback: HP al lavoro su un phablet Android da 200$? - WikiFeed()

  • Pingback: HP al lavoro su un phablet Android da 200$? | News Novità Notizie Trita Web()

  • Pingback: HP al lavoro su un phablet Android da 200$? | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: HP al lavoro su un phablet Android da 200$? | Crazyworlds()

  • khitam

    HP….valli hp…ho comprato a natale un buon tablet secondo me , a basso costo , hp slate 7 HD …ovviaaa, non riesce a riconoscere ne chiavette esterne di memoria …ne ad esse riconosciuto dal PC(mistero,mai avuto problemi)…mi sono rivolto alla assistenza on line…l unica soluzione…invece dei giusti driver mancanti…la zip di tutto il sistema operativo..praticamente non è servito a nulla neanche riavviare tutto con la zip tramite recovery…boooo?! per non parlare che non esiste niente per il root o ROM cucinate…vabbe che è uscito da poco…ma via ho visto robot e ROM addirittura per il kirk3 del pennymarket…via…HP!! prima di pensare a fa le cavolate che fanno gli altri produttori…per rimanere in concorrenza ,facendo altri prodotti velocemente…pensa a fornire assistenza almeno ai tuoi clienti presenti,prima che restino…un ricordo…pace

    • Ruppolo

      No iPad? Ahi ahi ahi!

      • khitam

        non ho niente da dire di male sugli Apple…oggetti interessanti…ma è come comprare i pattini col freno o senza…dopo il freno lo devi togliere…Apple non te lo permette…peccato come OS mi piacevano…

        • Ruppolo

          Guardati questo confronto e poi rifletti su chi ha il freno a mano tirato:

          http://www.hdblog.it/2014/01/11/confronto-suite-office-tablet-ios-vs-android-vs-windows-da-hdblog-it/

          • khitam

            certo .. e assoluto rispetto per Apple…ma cosi rafforzi solo ciò che dico…essere più ottimizzato non vuol dire più potente…android è enorme come insieme di codici …semplicemente perché ti permette di modificare tutto ecco xche non è già ottimizzato ,ti da la possibilità di farlo da te ..certo…capisco sti problemi di lag e cose varie..anch io il mio tel..un xperia z ci ho ,messo un po per ottimizzarlo secondo i miei scopi..e ti devo dire che non lo cambierei con iPhone nemmeno costasse meno(mia sorella ha un iPhone 5s)confrontato e verificato…diciamolo Apple è più facilitato..e non è poco…capisci che la maggior parte di utenti non sa nemmeno cosa è un lag…se ottimizzassi office o polaris o quello che vuoi…prima della prova capiresti ciò che intendo…se poi vuoi dire che …cavolo tutte le volte che vuoi far funzionare un app ottimamente con android ci devi mettere mano per ottimizzarlo….be allora meglio Apple..poiché lo è già ..ma mai al massimo…è matematica..cmq apprezzo gli Apple e se daranno più sfogo al fai da te e alla compatibilità globale,sicuramente lo comprero.. avevo un power mac..e per potenza su grafica e audio rispetto a windows era una scheggia…ma per il resto…

          • Ruppolo

            A me non interessa “modificare”, a me interessa avere un prodotto che funziona bene appena fuori dalla scatola, visto che pago proprio per questo. Ho cose più importanti da fare nella vita che star a modificare lo smartphone per farlo funzionare. Se poi modificare gli smartphone è il mio hobby, allora il discorso cambia. Anzi, a quel punto peggio funziona e più traggo soddisfazione quando vinco la sfida per farlo funzionare.

  • M3r71n0

    Non capisco HP e questa mossa a parer mio stupido.
    Nel mercato PC e dispositivi (stampanti, plotter, etc) per me è la migliore, ma proprio perchè i prodotti sono il top e costano pure.
    Perchè cimentarsi in un mercato del genere con prodotti di fascia bassa e a basso costo. Finisce come per lo slate 7. Ottimo rapporto qualità prezzo, ma pochissimi venduti e quindi abbandonato a se stesso per guadagni mancati.
    Ma perchè non continua a fare prodotti top, chi li riconosce li acquista a qualsiaso prezzo (di mercato, ovviamente)