HP Chronowing: smartwatch realizzato in collaborazione con Michael Bastian

2 Novembre 201441 commenti

Il mercato smartwatch negli ultimi mesi ha visto una sostanziale impennata nelle vendite grazie anche al moltiplicarsi dei dispositivi e delle funzionalità che essi possono offrire. Tra i tanti produttori non poteva mancare HP, la quale si è affidata a Michael Bastian per realizzare un dispositivo dal design classico ed elegante.

Si chiama Chronowing e la partnership con un colosso dell’alta moda gli permetterà certamente di convincere anche i più attenti allo stile. Il look classico dello smartwatch sarà perfettamente collegata alla sua anima tecnologica.

Questo smartwatch sarà possibile acquistarlo esclusivamente online a partire dal 7 Novembre. Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di display LCD bianco e nero invertito, purtroppo non touch. È impermeabile fino a 5 atmosfere e l’autonomia garantita dovrebbe essere di circa una settimana.

Ovviamente Chronowing vi permetterà di tenere sempre sotto controllo i vostri appuntamenti, calendario e tutte le altre notifiche, essendo perfettamente compatibile con Android ed iOS. Purtroppo il prezzo non è decisamente alla portata di tutti, dato che per il modello base con cassa in acciaio spazzolato, può montare un cinturino nero in gomma, uno verde oliva in nylon o uno marrone in cuoio perforato, costerà intorno ai 349$. Invece la versione Black, realizzata in edizione limitata in appena 300 esemplari, ha una cassa in vernice nera realizzata con la tecnica del PVD, vetro in zaffiro e un cinturino in pelle di alligatore, avrà un prezzo di 649$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com