HTC 10, 100 euro di sconto per l’acquisto sullo Store ufficiale

25 Agosto 201616 commenti

HTC 10, l'ultimo smartphone top di gamma della compagnia taiwanese, è protagonista di una nuova campagna promozionale. Gli interessati avranno infatti l’opportunità di ricevere uno sconto pari a 100 euro sull'acquisto di HTC 10 dallo Store ufficiale.

L’offerta, valida dal 25 agosto al 14 settembre, consentirà agli utenti di acquistare HTC 10 al prezzo di 649 euro, ben 100 euro in meno rispetto al costo ufficiale per l’Italia.

HTC 10 dispone di un display QHD da 5.2 pollici, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 64-bit da 2.2 GHz, 4 GB di RAM, audio HTC BoomSound Hi-Fi Edition, sensore biometrico e batteria da 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Entrambe le lenti fotografiche dello smartphone sono dotate di stabilizzatore ottico e apertura focale di f/1.8, mentre la fotocamera posteriore è dotata di nuovi sensori da 12 milioni di UltraPixel di nuova generazione (1.55um per pixel) ed autofocus laser.

La fotocamera frontale dispone invece di un obiettivo grandangolare e della funzione UltraSelfie, che sfrutta il display per illuminare gli autoscatti con scarsa luce.

Come accennato in precedenza, gli interessati possono risparmiare un totale di 100 euro su un HTC 10 nelle colorazioni Carbon Grey, Glacier Silver o Topaz Gold, inclusi gli auricolari high–res audio e il caricatore rapido per un periodo di tempo limitato. Per partecipare all’offerta, occorre visitare il sito HTC.com e inserire il codice HTC100 al momento dell’acquisto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com