[UPDATE: Annunciato “HTC Advantage”] HTC annuncerà un servizio di riparazione il 18 Febbraio?

18 Febbraio 201436 commenti

Ieri, mentre molti di noi stavano festeggiando San Valentino, l'account ufficiale di HTC USA ha inviato un tweet che potrebbe indicare un nuovo servizio di riparazione per gli smartphone.


Come possiamo leggere su Twitter, HTC riflette sui cuori spezzati e sulla loro riparabilità e, nell’immagine, si vedono due HTC One, posizionati in modo da formare un cuore, con entrambi gli schermi rotti. E’ molto facile ipotizzare, quindi, che si tratterà di un nuovo servizio di riparazione, magari per sostituire i display danneggiati.

Ulteriori dettagli arriveranno il 18 Febbraio e, appena ne sapremo di più, non esiteremo ad aggiornare la notizia.

Per fortuna che gli smartphone sono più facili da riparare dei cuori spezzati..

[UPDATE]:

HTC ha oggi annunciato “HTC Advantage, una nuova iniziativa che, purtroppo, sarà disponibile solamente per i clienti residenti negli Stati Uniti.

Come prima parte di questa iniziativa, HTC ha affermato che si impegnerà a riparare gratuitamente uno schermo rotto, per una volta sola, e solo se questo si è rotto nei primi sei mesi di “vita” dello smartphone. Non è finita qui, però. L’azienda taiwanese ha anche ribadito il suo impegno per quanto riguarda il software, garantendo aggiornamenti ai dispositivi HTC fino a 2 anni dalla data di lancio su suolo americano. Per finire, ci sarà un ulteriore “piccolo” bonus: 25GB di spazio su Google Drive.

Il tutto, ovviamente, gratis.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com