HTC annuncia il nuovo Sensation XL

7 Ottobre 201114 commenti

HTC, all'evento Beats di Londra, presenta il fratello maggiore del Sensation XE, il Sensation XL realizzato in collaborazione con Beats Audio by Dr. Dre. Con un display da 4.7 pollici, una potente fotocamera da 8 megapixel e la tecnologia Beats Audio (cuffie incluse) il nuovo Sensation XL sicuramente sarà uno smartphone Android ideale per sfruttare al massimo i propri contenuti multimediali. Arriverà nei mercati europei per il mese di Novembre ad un prezzo ancora sconosciuto.

Ecco il nuovo Sensation XL presentato dal colosso taiwanese durante l’evento Beats di Londra. La sua scheda tecnica comprende:

  • Processore single-core Qualcomm MSM 8255 da 1.5 GHz;
  • Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia grafica HTC Sense 3.5;
  • Display LCD da 4.7 pollici con tecnologia Gorilla Glass e risoluzione WVGA (480×800 pixel);
  • 768 MB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel;
  • Modulo GPS;
  • Connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth;
  • Batteria da 1.600 mAh;

Di seguito trovate una piccola galleria fotografica ed un video hands-on di questo nuovo smartphone HTC:

Tra le caratteristiche tecniche del Sensation XL possiamo notare la scelta del produttore di inserire un processore single-core da 1.5 GHz, poichè un processore della nuova generazione Qualcomm avrebbe reso il sistema leggermente meno fluido. Lo stesso processore lo possiamo trovare su Sony Ericsson Xperia Arc ed Xperia Play, i quali con un clock a 1 GHz svolgono i loro compiti egregiamente; perciò niente di preoccupante, perchè con un clock da 1.5 GHz tutto filerà liscio.

Anche la fotocamera è stata scelta attentamente da HTC, infatti, il Sensation XL monterà una fotocamera da 8 megapixel capace di catturare immagini migliori grazie al suo diaframma f/2.2, ai sensori retro-illuminati ed a lenti grandangolari da 28 mm.

L’HTC Sensation XL promette davvero bene e purtroppo ci sarà ancora molto da dover aspettare per poter trovare nei nostri negozi questo nuovo smartphone. Novembre sembra ancora molto lontano.

Vi piace questo nuovo smartphone HTC? Secondo voi quale sarà il suo prezzo nel nostro paese?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com