HTC annuncia una partnership triennale con la UEFA

12 Dicembre 201218 commenti

HTC ha annunciato di aver siglato un accordo triennale (quindi per le stagioni 2013, 2014 e 2015) come partner e fornitore ufficiale di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. Una mossa davvero importante per dare ulteriore visibilità ai suoi prodotti.


Per Peter Chou, amministratore delegato di HTC, “Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo, per cui siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive”.

A seguire trovate il comunicato stampa ufficiale diramato dall’azienda.

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, sarà partner e fornitore ufficiale di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League per il prossimo triennio.

 

A partire da gennaio 2013, la partnership proietterà HTC al centro di due delle più prestigiose competizioni calcistiche al mondo e renderà possibile regalare a tutti i tifosi nuove ed innovative soluzioni per essere sempre al centro dell’azione. Che stiano guardando la partita allo stadio o sullo schermo del proprio device HTC, i tifosi potranno condividere ogni momento.

 

“Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo e siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive – commenta Peter Chou, Ceo di HTC Corporation -Stiamo lavorando a stretto contatto con la UEFA per regalare a tutti i tifosi emozionanti esperienze calcistiche e per garantire un’offerta mobile sempre più ricca.”

 

“Siamo lieti di accogliere HTC nella famiglia UEFA Champions League e UEFA Europa League – dichiara Gianni Infantino, Segretario Generale UEFA – Attraverso questa partnership UEFA e HTC promuoveranno il calcio europeo per club ad un pubblico mondiale e offriranno nuove opportunità ai nostri tifosi per interagire durante le partite. Siamo orgogliosi del supporto e dell’impegno di HTC e prevediamo che il loro coinvolgimento in queste competizioni aumenterà la visibilità del loro brand su scala mondiale.”

 

Questa partnership conferma la tradizione di HTC: collaborare con i più importanti esponenti della musica, dell’arte, del design e dello sport per essere vicino agli interessi e alle passioni degli utenti di tutto il mondo.

 

Nell’ambito della partnership con la UEFA Champions League e con la UEFA Europa League, HTC sarà anche Partner e Fornitore Ufficiale di smartphone delle edizioni 2013 e 2014 delle finali della Supercoppa UEFA e delle edizioni 2013, 2014 e 2015 delle finali della UEFA Champions League femminile.

 

Ulteriori dettagli sulla partnership saranno resi noti in seguito. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.htc.com.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com