HTC Aria, questo il nuovo device Android per AT&T?

1 giugno 20104 commenti

AndroidGuys ha ricevuto da una fonte qualche scatto di quello che sembrerebbe essere l'HTC Aria, nuovo Android phone per AT&T. Le immagini sono un po' sgranate ma possiamo vedere come il terminale sembri un "mix" degli ultimi devices della casa taiwanese: Evo 4G, Incredible Droid e Desire.

Secondo la fonte questo HTC Aria monterebbe Android 2.1 Eclair con interfaccia Sense, dotato ovviamente di una porta microUSB, jack da 3.5 mm, connettività Bluetooth (etc.) e trackpad ottico. Il display e le dimensioni invece, non sembrerebbero discostarsi troppo dall’HTC Wildfire o Tattoo.

Al momento non si conoscono data di rilascio e prezzi, ma stando alle ultimi indiscrezioni AT&T dovrebbe annunciarlo la prossima settimana.

Loading...
  • Pingback: Tweets that mention Androidiani: HTC Aria, questo il nuovo device Android per AT&T? | Aria, at&t, htc aria -- Topsy.com()

  • Non capisco perchè HTC continua a sfornare terminali fotocopia di altri… avrà in listino una decina di android, ci fosse qualcosa di diverso… mah!!

  • quoto alla grande paolo…alla fine poi l'hw è sempre quello, 5mpx, snap e 512mb di ram…schermo da 3.7 o 3.2 amoled…
    vogliamo una bomba qwerty!

  • Maiden

    Certo se continua a sfornare roba nuova mettendo da parte i clienti vecchi come per esempio chi come me ha il tattoo, che pur avendo lo stesso hardware del wildfire, non capisco come mai ancora non ci ha rilasciato questo maledetto aggiornamento ad android 2.1 siccome si sa ed è risaputo che android 1.6 ha il bluetooth castrato, non funzionano molto programmi del market ed ha molti bug!!! maledetti…