HTC arriva la Roadmap ufficiosa degli aggiornamenti

28 Aprile 201429 commenti

LlabbTooFeR, noto sviluppatoredopo mesi di studio ha stilato una lista con la Roadmap ufficiosa degli aggiornamenti che HTC realizzerà in questi mesi. Andiamo a scoprirla insieme.

LlabbTooFeR ha diviso la sua Roadmap in due gruppi: uno contenente i dispositivi più recenti come l’HTC One M8 e M7, l’altro i meno recenti. 

Come vedrete dalle immagini in basso, per M7 e M8 sembra essere confermato l’arrivo della versione 4.4.3 di Android e della Sense 6.0 tra i mesi di Maggio e Luglio. Sicuramente un’ottima notizia che farà felici tutti gli amanti di questi due smartphone.

htc1

Purtroppo LlabbTooFeR, non ha nessuna informazione riguardo l’aggiornamento per One Dual Sim, One Max, One Mini, Butterfly S, Desire 816 e Desire 610.
Brutte notizie anche per tutti quegli smartphone commercializzati nel 2012 e all’inizio del 2013, infatti, come vedete nell’immagine in basso sarà molto difficile vedere il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.4.3.

htc2

Vi ricordo che questa Roadmap anche se proveniente da una fonte autorevole come LlabbTooFeR non ha nulla a che fare con HTC che potrebbe decidere, variare o modificare le date di aggiornamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com