HTC Butterfly arriva in Europa: in vendita a Maggio in Olanda a 589 Euro

25 Aprile 201311 commenti

Reduce da un ottimo riscontro presso l'utenza giapponese, che ha invogliato la casa taiwanese a metterne in cantiere un successore, HTC Butterfly era finora rimasto fuori dal suolo europeo, sebbene la casa avesse promesso novità in tal senso. Pochi mesi dopo, Butterfly è pronto a sbarcare in Europa, e più precisamente nei Paesi Bassi, a partire dal prossimo mese di Maggio.

E’ il Paese dei tulipani, dunque, la destinazione scelta da HTC per il lancio europeo del suo Butterfly. Tra i primi devices ad essere dotati di display 1080p, sotto lo schermo da 5 pollici equipaggia un processore quad-core Snapdragon S4 Pro da 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e batteria da 2020 mAh.

Monta inoltre un tradizionale fotocamera da 8 Megapixels e i 16 GB di memoria interna possono essere ampliati mediante lo slot micro-SD.

Il prezzo per il mercato olandese è di 589 Euro, contro i 670 necessari ad acquistare un HTC One in Olanda. Al momento non si hanno informazioni riguardo un possibile lancio in altri Paesi europei.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com