HTC Butterfly S disponibile in alcuni store online in USA e Taiwan. Arriverà in Europa?

9 Luglio 201312 commenti

In questi ultimi giorni l'ultimo top-gamma Android di HTC, il Butterfly S, è arrivato ufficialmente sul mercato nei principali store online degli Stati Uniti e del Taiwan. Il prezzo di lancio sul mercato è elevato, essendo la versione aggiornata e potenziata del celebre Butterfly, ma nonostante ciò entro poche settimane il prezzo dovrebbe subire un ridimensionamento.

Il nuovo HTC Butterfly S è attualmente disponibile solamente in questi due mercati e purtroppo non è possibile importarli per averli anche nel nostro paese, dato che attualmente gli store con le prime disponibilità non spediscono fuori dagli Stati Uniti e dal Taiwan.

Nonostante le prime disponibilità siano poche alcuni store, come Overseas Electronics, ha più di una colorazione disponibile al prezzo di circa 850$. Fortunatamente altri store hanno fissato il prezzo del Butterfly S ad un gradino più basso, ovvero 770$, seppur ancora troppo elevati per poter essere competitivi con gli altri colossi del mercato.

Anche in Taiwan i prezzi si aggirano intorno ai 700-900 dollari perciò non resta che attendere qualche settimana per poterlo acquistare. Magari il produttore taiwanese deciderà di portarlo anche in Europa con un definitivo ribasso di prezzo.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com