HTC conferma Sense 3.0 per Desire S e Incredible S [AGGIORNATO: No]

4 giugno 201112 commenti

Possessori di HTC Desire S e Incredible S, arriva per voi un'ottima notizia! L'azienda taiwanese ha confermato infatti, tramite la propria pagina ufficiale Facebook, che i terminali in questione riceveranno nelle prossime settimane l'aggiornamento all'ultima versione della sua UI proprietaria, Sense 3.0.


Ancora una volta HTC ha quindi ascoltato i propri utenti e si è messa al lavoro per soddisfarli.

Purtroppo, però, non tutti potranno essere felici: la società ha infatti anche confermato che la stessa Sense 3.0 non arriverà invece su Desire HD, il quale, essendo un modello “vecchio”, non riuscirebbe a soddisfare a pieno tutti i requisiti, soprattutto in termini di durata della batteria.

AGGIORNAMENTO: HTC ha fatto sapere che la pagina dove era stata riportata la notizia di questo aggiornamento era falsa, e quindi le informazioni fornite non sono assolutamente corrette. Peccato.

We want to let you know that a fake HTC customer service page was created this morning and the information it’s providing is incorrect. This and the sites listed on this page are the only official HTC pages on Facebook, giving the latest official updates about our products and services. Our Facebook customer service initiative is ongoing, please continue to post questions and comments here for an official response.

 

Via

  • si perfetto, e fra meno di una settimana me lo deve comparare, il Desire S…. grazie HTC

  • mi sa che l unico requisito che non va sul dhd è la batteria per il resto sono identici i 3 
    va be tanto ci penserà xda XD

  • Ganz

    Ahahah è una scelta commerciale e nien’altro! Il desire HD con le ROM cooked ha da tempo la sense 3.0 e va benissimo! La batteria poi?! Perchè dovrebbe diminuire? Scelte commerciali e nient’altro.

    • Clcrvf

      Ganz avresti qualcha dritta per inserire queste Root? Ho visto qualcosa qua e la ma non riesco a capire come fare.. grazie.
      Ps se vuoi darmi qualche indicazione puoi su clcrvf@tiscali.it

      Grazie ancora ..

  • Tzi

    Benone, ma credo che i possessori di modelli HTC già sul mercato siano più interessati allo sblocco del bootloader, di cui non si è più saputo nulla..

  • Giuseppe

    Bella soddisfazione aver speso 599,00 € a dicembre per il dhd e nemmeno a giugno per loro è vecchio…a proposito, ma i permessi per 2.3.3.? Non riesco a trovare niente in giro

    • Mattakkio

      Se passi ad iPhone, il tuo terminale lo puoi definire vecchio dopo 2 anni e mezzo… Poi il nervoso sta nel fatto che se voglio avere la sense 3.0 devo aspettare di farmi una cultura in materia e rischiare di rovinare il cell.. Appena esce ip 5 passo ad Apple, almeno anche un utonto in materia come me potrà avere la possibilta di possedere un terminale che nn viene completamente ammortizzato
      In meno sei mesi…

  • Pistaweb74

    Ma Quando arriva gingerbread su Desire?

    • lejubila

      Straquoto, anche io sto aspettando.

      • arturo

        Desire s ha la stessa risoluzione del dhd più o meno gli stessi componenti uguale porting più facile, rom sense 3.0 piú stabili tutto questo per chi ha il root sul proprio dhd… In barba a quelli che piagnuculano per insensate dicerie riguardante ad una fantomatica pericolosità… Ragazzi non mi sembra che per andare su ubuntu andiate con una badante eppure lì il root è scontato… C’è lo stesso rischio da un pc che da cellulare perciò non capisco tutto questo timore al root…

    • Pierofanti92

      Basta farne a meno…

  • Noo!!!!!!!!!!!! Perchè!!!! Ma uscirà comunque in futuro?