HTC Desire 526G disponibile in Italia dal 26 Marzo a 149 Euro

25 Marzo 201527 commenti

Un nuovo smartphone HTC sta per arrivare in Italia: la divisione nostrana del produttore ha infatti annunciato la prossima commercializzazione dell'entry-level Desire 526G al prezzo di 149 Euro.

HTC Desire 526G sarà dunque disponibile da domani, 26 Marzo, in esclusiva nei punti vendita Unieuro. Le caratteristiche tecniche del device comprendono display da 4.7 pollici a risoluzione 960×540, chip MediaTek MT6582 quad-core 1.3 GHz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB espandibili mediante microSD per lo storage, fotocamere da 8 e 2 Megapixel, batteria da 2000 mAh, funzionalità dual-SIM e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Desire 526G sarà disponibile nelle colorazioni Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 Euro. Di seguito il comunicato stampa di presentazione.

Milano, 25 marzo 2015 – HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, annuncia oggi il nuovo HTC Desire 526G dual sim, introducendo nella fascia media un dispositivo multi-tasking fluido e capace di creare facilmente ottimi video. Dotato di un design unico ed ergonomico, il nuovo ritrovato della famiglia HTC Desire offre ancora più potenza grazie a un potente processore Quad-Core. Con una fotocamera ad alta definizione e un display dai colori vividi, HTC Desire 526G promette un’esperienza d’uso davvero coinvolgente.

 

“Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti. HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente” commenta Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

 

Prestazioni di alto livello
Equipaggiato con un processore 1.3GHz Quad-Core, HTC Desire 526G dual sim è in grado di gestire comodamente ogni attività multimediale, che si voglia scattare foto o selfie di alta qualità, navigare grazie a un browser web fluido e reattivo o visualizzare immagini su display ad alta risoluzione. Mentre si guarda un video, si gioca o semplicemente si passa da un’app all’altra, HTC Desire 526G garantisce prestazioni ad alto livello.

 

HTC BlinkFeed™: i propri contenuti preferiti sempre sulla schermata Home
HTC BlinkFeed™ permette di personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social, con aggiornamenti costanti. HTC Desire 526G dual sim è dotato di un’incredibile display da 4.7” qHD per assicurare la migliore esperienza visiva. Ricchi dettagli e una vasta gamma di colori rendono le notifiche facili da selezionare già dalla prima occhiata.

Grazie alla modalità di lettura offline è possibile leggere articoli dal feed personale, selezionati tra più di 20.000 notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate, una funzione ideale per chi ha poco tempo. Una volta connessi alla rete WiFi è infatti sufficiente aggiungere alla reading list gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet.

 

Video Highlights: la propria vita in movimento
Con HTC Desire 526G dual sim è possibile creare automaticamente filmati professionali dei momenti più belli utilizzando foto e video. Per creare una un video highlight da condividere con gli amici e la famiglia sui propri social network è sufficiente selezionare le foto scattate con la fotocamera principale di HTC Desire 526G dual sim da 8MP o con la fotocamera frontale da 2MP, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita e gli effetti.

 

Disponibilità
Il nuovo HTC Desire 526G dual sim è disponibile da domani in esclusiva presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com