HTC Desire 620: nuove foto e conferme sulle specifiche tecniche

28 Novembre 201426 commenti

Ad oggi HTC non ha ancora presentato ufficialmente il nuovo Desire 620, ma attualmente questo device ha semplicemente ricevuto la certificazione dall’ente taiwanese per la variante dual-SIM. Nonostante ciò, durante le scorse ore, sono emerse sul web alcune fotografie che ritrarrebbero dal vivo questo smartphone, confermandone anche alcune specifiche tecniche.

In attesa della presentazione ufficiale vi lasciamo ai primi scatti dello smartphone, effettuate e pubblicate dal sito Nixanbal, il quale ha anche fornito dettagli sulle specifiche tecniche.

Questo nuovo Desire 620 sarebbe dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, anteriormente troviamo anche il doppio speaker che aumenta la taglia dello smartphone, il quale risulta leggermente più grande del One M8.

Android è in versione KitKat 4.4.4 con l’ultima release Sense. Il processore è un quad-core non specificato con clock da 1.2 GHz, GPU Adreno 306, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Batteria da 2100 mAh.

Non abbiamo notizie in merito alla presentazione ufficiale ed alla sua distribuzione, perciò vi informeremo non appena HTC ufficializzerà il tutto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com